Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

APPLE WATCH SERIES 2: OROLOGIO SMART IMPERMEABILE PIU' PRESTANTE DEL PREDECESSORE


Apple ha aggiornato il suo smartwatch, il fortunato Apple Watch, sottolineando con soddisfazione come questo sia stato il più venduto nel settore. Di più: nel mercato globale degli orologi, Apple adesso è sotto solo a Rolex. Risultati significativi quindi, che giustificano un passo successivo a livello tecnologico. La prima vera grande novità è l’impermeabilità. Il nuovo orologio è “swimm proof” e può essere utilizzato mentre si sta nuotando in piscina. Apple ha previsto una serie di software specifici per allenarsi. Lo speaker è in grado addirittura di espellere automaticamente l’acqua dopo l’utilizzo. Insomma, una novità certamente utile e interessante.

Apple Watch Series 2 resiste in acqua fino a 50 metri di profondità, è in grado di rivelare le bracciate, lo stile di nuoto, le calorie bruciate, il numero di vasche, il ritmo medio e il battito cardiaco. Il compagno ideale dei nuotatori. Non solo. Adesso è integrato il GPS e quindi il prodotto è perfetto anche per un runner, che può utilizzarlo anche senza collegarlo ad iPhone. Da segnalare anche una versione realizzata in collaborazione con Nike.

Apple Watch Series 2
Migliorano notevolmente anche le prestazioni. Il Chip S2 promette una potenza superiore del 50% rispetto al primo Watch, mentre la GPU ha prestazioni addirittura raddoppiate.

Migliora persino la visiblità: con 1000 nit è lo schermo più luminoso mai prodotto da Apple. Può essere utilizzato bene anche sotto il sole.

A livello estetico non ci sono rivoluzioni. Spariscono però le versioni in oro, per far posto all’inedita ceramica bianca. Rimangono i modelli in alluminio e acciaio.

Prezzo di partenza 439 euro. La versione in ceramica bianca costa ben 1469 euro.

Secondo noi…
GPS e impermeabilità sono le nuove carte vincenti di Apple Watch che, piaccia o meno, resta il miglior smartwatch sul mercato. Il prezzo in ingresso resta alto e forse non è del tutto giustificato. Se vi serve, non troverete di meglio.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom