Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

L’ERA GLACIALE: IN ROTTA DI COLLISIONE

Una clip esclusiva in italiano della nuova avventura spaziale dello scoiattolo Scrat e di tutta la banda degli amici de L’Era Glaciale.


Sid in versione romantico conquistatore è il protagonista della nuova clip in italiano de L’Era Glaciale: In rotta di collisione, il quinto capitolo della popolare saga cinematografica d’animazione, che ha come protagonisti Scrat – scoiattolo simpatico e maldestro - e tutta la banda di suoi amici. Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.  

L’Era Glaciale: In Rotta di Collisione sarà al cinema dal 22 agosto 2016. Nella versione originale ritornano nel cast le voci di Ray Romano, Denis Leary, John Leguizamo, Queen Latifah, Seann William Scott, Josh Peck, Simon Pegg, Keke Palmer, Wanda Sykes e Jennifer Lopez.  Si uniscono al gruppo Stephanie Beatriz, Adam DeVine, Jesse Tyler Ferguson, Max Greenfield, Jessie J, Nick Offerman, Melissa Rauch, Michael Strahan and Neil de Grasse Tyson.

Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom