Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

AL VIA LA II EDIZIONE DEL CAPOPELORO FEST


La ProLoco CapoPeloro, realtà sempre più attiva sul territorio, vi aspetta giovedì 18 agosto per uno degli eventi più attesi a Messina Nord. Nella suggestiva cornice dello Stretto, sulla meravigliosa spiaggia libera sotto il pilone, si prepara una grande festa all'insegna della musica e del cinema, con esposizioni, mostre e artigianato locale.

Locandina
Il CapoPeloro Fest, che ha già raccolto ottimi consensi al suo esordio lo scorso anno, con la partecipazione di oltre 3000 persone e un indotto inaspettato per tutti gli operatori economici della zona, si inserisce nella rosa delle attività che la ProLoco CapoPeloro, con impegno e desiderio di riscoperta, promuove sul territorio (tra questi il "Natale sui Laghi" e la più recente Sagra della Cozza a Ganzirri). 

Il Presidente della Pro Loco dott. Nello Cutugno ha detto: "In una società cosi povera di eroi ecco la voglia di dare un volto a Peloro: da mito nascosto a Super Eroe attuale, Peloro vola surfando per difendere la sirenetta che rappresenta la nostra bella terra! Grazie a tutti i ragazzi della Proloco e alla mitica matita di Lelio Bonaccorso... presto ne saprete di più.....e la storia continua...".


Ecco il programma nel dettaglio:

Ore 18:00 COVER BANDS & JAM SESSION
Ore 20:30 CINEMA SOTTO LE STELLE con la proiezione del film "Andiamo a quel paese", di e con Ficarra e Picone
Programma
Ore 22:10 PRESENTAZIONE DEI LIBRI:  "Le Storie di Nonno Peloro" di Grazia La Fauci con illustrazioni di Giovanna Chemi, Ed. GBM, straordinario libro, promosso, diretto e fortemente voluto dalla Proloco e presto nelle librerie siciliane. "L'immigrazione spiegata ai bambini" di Marco Rizzo con illustrazioni di Lelio Bonaccorso, Ed. BeccoGiallo
Ore 22:30 BAND LIVE, la grande musica dal vivo di CANTAUTOMA, FRANCESCO BUONOMO, BAR PONDEROSO, ROBERTA DE GAETANO, KA JAH CITY, NIGGARADIO, MANLIO SANCHEZ
dalle 01:30 DJ PAUL URSIN E DJ DAVIDE PATANIA

Presenta : Fabio Bruno
Graphic design : Lelio Bonaccorso 
Photography : Dodo Veneziano 
Visual studio : Vincio Siracusano & Sergio Mnemonico

Appuntamento al 18 agosto, a partire dalle 18:00 nella spiaggia libera sotto il Pilone.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom