Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA FRANCIA RISPETTA IL PRONOSTICO: 5-2 ALL'ISLANDA E SEMIFINALE


Partita estremamente facile per i padroni di casa che si ritrovano dopo soli quindici minuti già sul 2-0 a gestire e amministrare. Se Germania-Italia era stata un guerra, una lotta appassionante durata 120", lo stesso non può dirsi per questo Quarto. La partita rimane comunque godibile per la presenza dei tanti goal e per il cuore di una Islanda mai doma che corre fino all'ultimo.

Al 12" sblocca subito Giroud con la palla che passa sotto le gambe del portiere. 1-0. Un minuto dopo c'è già il raddoppio di Paul Pogba che colpisce di testa, indisturbato, in area. 2-0. Partita finita? Sostanzialmente è così, ma la Francia non ha alcuna intenzione di fermarsi o abbassare il ritmo. Inventa ancora Payet che tira da fuori, stavolta di precisione: la palla finisce nell'angolo basso, è un bel goal. 3-0. La goleada arriva con Griezmann che viene lanciato in campo aperto e inventa una magia realizzando uno splendido pallonetto. 4-0 al primo tempo. E' il risultato più netto di questo torneo. La partita è già finita.

Ma l'Islanda ha cuore e vuole chiudere a testa alta. Nel secondo tempo entra e gioca per segnare e ci riesce pure con Sigthorsson. 4-1. La reazione è splendida: i tifosi sono orgogliosi della loro squadra. La piccola Islanda ha salvato la faccia col goal della bandiera.

Dal canto suo la Francia preferisce non correre rischi e mette a segno un'altra rete con Giroud, che uscirà poi fra gli applausi. 5-1

Bjarnason segna un altro goal per i suoi. 5-2. L'Islanda ha comunque segnato due reti ai padroni di casa ed è comunque un risultato.

La partita finisce così e la Francia vola in Semifinale dove affronterà la Germania. Sarà una sfida difficile per entrambe.

©Bob



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom