Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

UNGHERIA PORTOGALLO 3-3: GRANDE RONALDO! TANTO SPETTACOLO E QUALIFICAZIONE PER ENTRAMBE.


Finalmente! Questa partita verrà non ricordata non solo per il risultato (è la partita con più goal del torneo), ma soprattutto per il ritorno di Cristiano Ronaldo che segna e trascina i suoi, da fuoriclasse strepitoso qual è. Lo attendevamo tutti e lui ha risposto presente.

Ma l'Ungheria decide di non fare sconti a nessuno e parte subito forte. Gera apre le marcature, 1-0. Il pareggio arriva grazie ad una buona combinazione tra Cristiano e Nani, con quest'ultimo a segno. 1-1. Nella ripresa si scatenano Dzsudzsak e Ronaldo, autori di due doppiette. L'Ungheria è anche fortunata: Dzsudzsak calcia una punizione che sbatte su André Gomes e si insacca in rete. 2-1.

Ma il Re non è d'accordo. Arriva un cross preciso di Joao Mario e Ronaldo realizza un goal d'autore: colpo di tacco e palla in goal. 2-2. Uno dei goal più belli della competizione. Ma non è finita.

Dzsudzsak è sempre più fortunato, altra deviazione (stavolta di Nani), altra rete e nuovo clamoroso vantaggio. 3-2. Per fortuna dei suoi, ci penserà sempre lui a ristabilire l'equilibrio. Gran cross del nuovo entrato Quaresma, sul quale si avventa Ronaldo che colpisce di testa: 3-3.

L'altra partita:

Islanda Austria 2-1
Storica qualificazione per gli islandesi che superano persino il Portogallo. Decidono Bordvarsson e Traustason allo scadere.
I portoghesi retrocedono a terzi proprio negli ultimi minuti.

Classifica Finale Girone F
Ungheria 5pt
Islanda 5pt
Portogallo 3pt
Austria 1pt

Verdetti
Ungheria prima per differenza reti e goal fatti. 
Islanda seconda. Il Portogallo passa come una delle migliori terze. Austria eliminata.

©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom