Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SLOVACCHIA E INGHILTERRA IMPATTANO:0-0


L'ennesimo pareggio che sembra quasi accontentare tutti, perché gli inglesi passano solo come secondi. La Slovacchia è quasi sicura di passare come migliore terza. Ma alla fine gode il Galles, incredibilmente primo.

Il CT inglese Roy Hodgson opta a sorpresa per un robusto turn over: fuori le stelle Kane e Rooney, per far spazio a Sturridge e Vardy. La Slovacchia è molto prudente, sembra quasi voler accontentarsi del pari. L'Inghilterra fatica a pungere. Ne nasce fuori un primo tempo noioso e avaro di occasioni.

Nell'altro campo, in contemporanea, il Galles stravince. Gli inglesi vengono scavalcati e tremano: col secondo posto le cose si complicherebbero in futuro. Hodgson sa di non poter sbagliare, per questo decide di schierare l'artiglieria pesante e provare a vincere: dentro Alli, Rooney e Kane. Proprio Alli va vicino al goal, ma Skrtel salva sulla linea. Gli inglesi rischiano pure di combinare una frittata a causa di un malinteso tra Hart e Smalling. Ma la partita terminerà senza ulteriori emozioni.

Hodgson è l'allenatore più pagato del torneo, anche più di Conte e persino più di quelli che hanno già vinto. Nonostante questo, è stato superato dal piccolo Galles.

L'altra partita:

Russia Galles 0-3
Una vittoria incredibile e netta, che porta il Galles a sognare e raggiungere un traguardo unico nella sua storia sportiva. La sblocca Ramsey, mentre Taylor sferra il colpo di grazia già nel primo tempo: Inghilterra superata e qualificazione come primi. L'impossibile è realtà. Nel secondo tempo va a segno pure Bale, che diventa il capocannoniere della competizione con tre reti in altrettante partite.

Prestazione orribile per la Russia, il CT Slutsky decide di dimettersi.


Classifica Finale Girone B
Galles 6pt
Inghilterra 5pt
Slovacchia 4pt
Russia 1pt

Verdetti
Galles vince il girone: agli Ottavi sfiderà una squadra ripescata.
L'Inghilterra passa come seconda: affronterà un cammino più duro.
La Slovacchia ha molte possibilità di qualificarsi ugualmente, come migliore terza.
La Russia è eliminata.

©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom