Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SI PREANNUNCIA ESPLOSIVA LA STAGIONE ESTIVA DI PRAIA A MARE

"L'estate 2016 è ormai alle porte e Praia a Mare è già pronta ad accogliere i turisti" ha sottolineato Matteo Cassiano, ad del Club "Isola di Dino". L'imprenditore praiese, infatti, ha parlato di un grande impatto mediatico dovuto anche alla pubblicità a livello internazionale portato dal passaggio del Giro d'Italia. 



"Non posso che essere ottimista - ha detto Matteo Cassiano - per quella che sarà una stagione estiva che sicuramente farà registrare maggiori presenze rispetto a quelle dello scorso anno. L'obiettivo, ovviamente, rimane quello di dare un'offerta di qualità cercando di valorizzare il più possibile il flusso turistico con la qualità dei nostri turisti. Praia è una vera e propria perla del Tirreno e merita che i turisti che la visitano e che vi soggiornano siano di altissima qualità"

Matteo Cassiano
Diversi i suggerimenti messi in campo dall'imprenditore praiese che analizza anche la possibilità di entrare in sinergia con altre realtà territoriali. "Dobbiamo sicuramente sfruttare la scia positiva che ci ha portato il Giro d'Italia. - spiega Matteo Cassiano - Dal singolo evento però, dovremo proseguire sulla giusta strada mantenendo una costanza nella promozione del territorio che porti buoni frutti. Inoltre sarà importantissimo avere la capacità di interagire con l'intero comprensorio perché l'unione fa la forza. Di questo sono fiducioso perché Praia può tranquillamente interagire con realtà bellissime e affascinanti come quella del Comune di Aieta, che fa parte del Club dei Borghi più Belli d'Italia e sono convinto che la sua offerta turistica possa integrare al meglio la differenziazione mare-montagna-cultura-gastronomia con la città dell'Isola di Dino. La stagione che ci aspetta dunque sembra possa essere esplosiva.", conclude Cassiano. 

Praia a Mare è un comune di 6.715 abitanti della provincia di Cosenza in Calabria. L'Isola di Dino si innalza di fronte alla località Fiuzzi. Sono presenti delle grotte marine, tra queste le più famose sono la Grotta Azzurra (per l'intenso colore azzurro dell'acqua al suo interno) e la Grotta del Leone (chiamata così per la forma di uno scoglio al suo interno che somiglia molto a un leone sdraiato).

Per Info: isoladidino@pec.it 


A.D.P.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom