Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PAREGGIO TRA SVIZZERA E FRANCIA, MA QUANTI PALI DI POGBA


0-0, un risultato che va bene a tutti, soprattutto agli svizzeri che superano il girone per la prima volta nella loro storia. La Francia passa prima, ma avrebbe meritato pure la vittoria: ha colpito addirittura tre traverse.

Fa tutto Pogba, la stella del centrocampo transalpino: col destro impegna il portiere che si salva sul palo, col sinistro lo centra direttamente lui stesso.

Nel secondo tempo è Payet a colpire il terzo legno. La Svizzera può tirare un respiro di sollievo: è qualificata.

I francesi, da qua in avanti, avranno un cammino relativamente facile che potrebbe portarli agevolmente almeno fino alla semifinale.

Le altre partite:

Romania Albania 0-1
Storica impresa per il tecnico italiano Gianni De Biasi che dopo aver ottenuto una storica qualificazione, è riuscito pure a vincere la prima partita dell'Albania nella storia degli Europei. Il goal vittoria lo realizza Sadiku, dopo tante occasioni sprecate.

Classifica Finale Girone A
Francia 7pt
Svizzera 5pt
Albania 3pt
Romania 1pt

Verdetti
La Francia vince il girone, la Svizzera passa come seconda, mentre la Romania è eliminata. L'Albania ha una piccola speranza di passare come una delle migliori terze, ma dovrà aspettare i risultati delle altre. L'esatta composizione degli ottavi si conoscerà solo quando si saranno giocate tutte le partite dei gironi.

©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom