Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LA CROAZIA D'ORO CLAMOROSAMENTE ELIMINATA: FA FESTA IL PORTOGALLO


È accaduto l'impensabile. Il Portogallo, che si era qualificato col brivido, rientrando solo tra le migliori terze, ha trionfato contro la stellare Croazia, che aveva vinto il suo girone battendo nettamente persino la Spagna prossima avversaria dell'Italia.

La partita è brutta, molto brutta, sotto la media del torneo. Tanto da meritarsi un record poco invidiabile: 0 tiri in porta in 90". Non capitava dal 1980. Insomma, una partita in cui non succede assolutamente nulla.

Nei supplementari la Croazia si risveglia dal letargo e schiaccia l'avversario. L'attacco è furioso. Perisic, attaccante dell'Inter, è molto sfortunato nel colpire il palo. Vida sbaglia di testa a porta vuota.
I Croati sono più pericolosi con l'ingresso di Kalinic. Il Portogallo risponde con Quaresma: sarà lui l'uomo della provvidenza.

La gara si risolve solo nel secondo tempo supplementare, quando mancava pochissimo per i rigori. Al minuto 117", Cristiano Ronaldo calcia, il portiere respinge, la palla è in volo e Quaresma schiaccia di testa: 0-1. Modric e i croati sembrano attoniti: per loro è finita.

Nei Quarti si affronteranno Portogallo e Polonia. Entrambe hanno giocato i supplementari.

©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom