Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GERMANIA E POLONIA NON SI FANNO MALE: SOLO 0-0


Partita abbastanza scialba, con poche emozioni. Non mancano tuttavia alcune occasioni, molte delle quali capitate curiosamente proprio alla Polonia che le sciupa malamente con Milik, bravo nel farsi trovare sempre pronto, ma goffo e impreciso al momento della finalizzazione. Ancora a secco Lewandowski, il grande bomber del Bayern che non riesce ad impegnare il suo compagno di club Neuer

La Germania punge poco, gioca praticamente senza un vero centravanti. Nel fronte offensivo si alternano i vari Gotze, Muller, Ozil e Draxler. Forse manca un finalizzatore opportunista sotto porta. Anche Kroos e Khedira sono meno brillanti rispetto alla prima partita. Così, le occasioni latitano.

Nel secondo tempo ci sono grosse occasioni per Milik. Ben pescato dai suoi in area, finirà per scivolare rovinosamente al momento del controllo. Una brutta immagine. La partita finirà così, con le due squadre in controllo. Dopo due partite, entrambe non hanno ancora preso goal. Questo pareggio va bene ad entrambe ed elimina matematicamente l'Ucraina.

Le altre partite:

Inghilterra Galles 2-1
Gli inglesi completano una rimonta incredibile nei minuti finali. Il Galles passa in vantaggio nel primo tempo grazie ad una punizione da distanza siderale di Bale, sulla quale il portiere inglese Hart si fa cogliere impreparato. L'Inghilterra si trova per un momento a rischio eliminazione. Nella ripresa entrano Vardy e Sturridge e fanno tutto loro, a dimostrazione della bontà della panchina. Vardy segna il pareggio in mischia, da pochi passi, mentre Sturridge colpisce negli istanti finali, al 92".

Irlanda Del Nord Ucraina 2-0
Vittoria storica per l'Irlanda che elimina dalla competizione l'Ucraina. McAuley segna di testa e McGinn raddoppia mandando gli avversari al tappeto.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom