Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GALAXY S7 EDGE DIVENTA LO SMARTPHONE DI BATMAN


In arrivo una nuova edizione, l'ennesima, del fortunato telefono top di gamma Samsung, il più venduto in questo 2016. Un successo mondiale che ha portato alla realizzazione di nuove colorazioni, come quella Rosa, della quale vi avevamo parlato recentemente.

S7 Edge Batman e Gear VR
Anche stavolta il telefono si rifà il trucco, ispirandosi al celebre supereroe Warner, tra i più amati in assoluto. Sotto il cofano rimane tutto invariato: è lo stesso telefono, con un vestito diverso. C'è il costume, ma non i super poteri. Esteticamente il telefono si mostra molto simile alla comune versione Black. Tuttavia, il nero è molto più scuro, come la notte, come il pipistrello appunto. 




particolare del logo
Il telefono è "marchiato" due volte: sul retro è presente, in dorato, il logo di Batman, mentre all'interno, il software è personalizzato da un tema specifico con icone dedicate. Il dorato è presente anche sui bordi del tasto home e delle fotocamere. Nel bundle è presente anche il visore Gear VR, anch'esso ridisegnato, totalmente in nero e con logo impresso.

Il lancio è previsto per il 13 Giugno in Corea, Cina, Russia e Singapore. Per l'Europa probabilmente ci sarà da aspettare. Il prezzo? Salatissimo, dovrebbe superare 1000 euro. Questo il comunicato ufficiale di Samsung: "Siamo entusiasti di collaborare con Warner Bros. Interactive Entertainmentper offrire quest'edizione speciale del Galaxy S7 Edge a tutti gli appassionati del gioco Injustice: Gods Among Us".

confezione

Secondo noi...
Un telefono da sogno, in una versione decisamente affascinante. Ma non per tutti: gli inserti dorati sul nero sono importanti e il grande logo sul retro potrebbe non piacere a qualcuno. Peccato per il prezzo, che in Italia potrebbe superare tranquillamente 1000 euro, ma del resto parliamo pur sempre del telefono di Bruce Wayne, un multimiliardario. 


©Bob


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom