Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

EURO2016, DA STASERA COMINCIANO I QUARTI: ECCO QUANDO GIOCHERA' L'ITALIA


Da oggi, Giovedì 30 Giugno 2016, inizieranno i Quarti di Finale. Si tratta di quattro partite serali, che saranno giocate per altrettanti giorni consecutivamente e che vedranno coinvolte le migliori otto squadre della competizione.

Giovedì 30 Giugno
Polonia Portogallo (21:00)
Si tratta forse della partita più equilibrata. La sorprendente Polonia è arrivata fino a questo punto battendo la Svizzera ai calci di rigore. La stella, Lewandowski, ha segnato solo dal dischetto. 
Favorito il Portogallo, il segno "2" lo si gioca a 2,25 (SNAI), la "X" è a 2,95, mentre la Polonia è data a 3,85.

Venerdì 1 Luglio
Galles Belgio (21:00)
Il Belgio è nettamente favorito (1,73) sulla matricola Galles (5,50). Il pari è addirittura a 3,50. L'esito sulla carta sembrerebbe scontato. Tuttavia, guai a sottovalutare i campioni della nazionale gallese: due come Bale e Ramsey possono far male agli avversari.

Sabato 2 Luglio
Germania Italia (21:00)
Indubbiamente la partita più affascinante e, purtroppo per noi, la più difficile. I tedeschi Campioni del Mondo in carica partono favoriti (2,25), il pari sta a 3, mentre una vittoria dell'Italia pagherebbe 3,60 la posta.
Sfortunatamente, oltre ad aver perso Marchisio e Verratti prima delle convocazioni, siamo già sicuri di giocare senza Candreva (infortunio muscolare) e Thiago Motta. De Rossi non sta bene. L'Italia è in piena emergenza e non arriva al meglio per questa partita. 

Domenica 3 Luglio
Francia-Islanda (21:00)
La partita più morbida, sulla carta, spetta ai padroni di casa. La Francia è strafavorita a 1,42. Un pari pagherebbe 4,50 mentre una clamorosa vittoria dell'Islanda frutterebbe 8,50 volte la posta.
Se nelle altre tre partite le squadre sulla carta sfavorite godono comunque di qualche minima possibilità, stavolta ci sembra impossibile un miracolo sportivo islandese, comunque già avvenuto. La Francia vede aprirsi già la strada delle Semifinali.

Tutte le partite saranno visibili in chiaro sulla RAI.
Vi è anche la possibilità di vederle in 4K mediante la piattaforma satellitare gratuita Tivùsat, ma dovrete disporre di una Cam con SmartCard e, banalmente, di un televisore che supporti la risoluzione 4K.
Le partite verranno trasmesse anche da Sky, con qualità fino al Full HD a seconda dell'abbonamento.

©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom