Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CROAZIA SPAGNA 2-1: GLI SPAGNOLI PERDONO NETTAMENTE E AFFRONTERANNO L'ITALIA AGLI OTTAVI


In palio c'è il primo posto nel girone. La Croazia sembra tenerci di più, mentre la Spagna gioca con poca concentrazione. Sono gli spagnoli a passare in vantaggio con Morata, grazie ad una buona azione di David Silva. 0-1. Morata, con tre goal, è il capocannoniere del torneo assieme a Bale: sarà un pericolo per l'Italia.

Ma la reazione della Croazia è notevole. Il pareggio è stupendo: Kalinic, centravanti della Fiorentina, colpisce in area col tacco. 1-1. Proteste anche per due situazioni simili. La Croazia reclama un calcio di rigore che non viene assegnato, mentre la Spagna ne ottiene uno terribilmente simile, che viene però sbagliato da Sergio Ramos. Al minuto 87" Kalinic serve Perisic il quale è freddissimo e spietato nel battere De Gea, piazzato male. 2-1

Tutto ribaltato: Croazia prima, Spagna seconda. Il risultato interessa pure noi: agli Ottavi si giocherà proprio Italia-Spagna.

L'altra partita:

Repubblica Ceca Turchia 0-2
Figuraccia per i cechi che gettano al vento una buona occasione. Yilmaz e Ozan Tufan regolano gli avversari: è il capolavoro tattico del CT Fatih Terim.

Classifica Finale Girone D
Croazia 7pt
Spagna 6pt
Turchia 3pt
Repubblica Ceca 1pt

Verdetti
Croazia prima. Spagna seconda. La Turchia ha qualche possibilità di passare come terza.

©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom