Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CAMPAGNA REFERENDARIA PER IL NO A DIFESA DELLA COSTITUZIONE: INCONTRO CON STEFANO QUARANTA

Campagna per il Referendum Costituzionale e per le ragioni del “No”. Al Feltrinelli Point Messina interviene l'On.le Stefano Quaranta. 


L’Anpi - Associazione Nazionale dei Partigiani d’Italia, ha promosso un incontro con il deputato di SISinistra Italiana e referente nazionale della Campagna per il Referendum Costituzionale, Stefano Quaranta che si terrà, sabato 2 luglio, alle 17.30, alla Libreria Feltrinelli Point di Messina. 

“Si discuterà della deforma Renzi-Boschi nel quadro della condizione politica e sociale italiana e alla luce degli scenari di disgregazione europea, con l’obiettivo di informare correttamente i cittadini sul referendum di ottobre. Il tutto in linea con l’idea dell’Anpi che i cittadini siano partigiani della Costituzione”, sottolineano il prof. Federico Martino (Anpi Messina) e la dott.ssa Alessandra Minniti (Sinistra Italiana) che interverranno all'incontro al quale parteciperà anche il prof. Salvatore Bottari (Università di Messina).

Sono invitati i referenti del Coordinamento per la Democrazia Costituzionale. Modera l’incontro il giornalista Marco Olivieri



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom