Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

VI MOSTRIAMO IL PRIMO DISPLAY CHE SI ARROTOLA SU SE STESSO


Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell'ultimo progetto di Samsung, ovvero il misterioso Galaxy X, uno smartphone sperimentale, caratterizzato dal display pieghevole. Adesso, tenetevi forte, perché siamo pronti a farvi vedere come questo progetto potrebbe presto diventare una realtà concreta. Samsung, infatti, ha deciso di mostrare un primo display prototipo in occasione della Display Week 2016 (SID).

Il video lascia letteralmente a bocca aperta: il display si arrotola - letteralmente - su se stesso, diventando di fatto una specie di rullino fotografico. Sensazionale. Sorprende in particolare lo spessore, ridotto a soli 0,3mm, mentre le dimensioni sono pari a 5,7". Più che un indizio: sono le dimensioni di un phablet, che potrebbe essere proprio il tanto chiacchierato Galaxy X. Sono stati mostrati due prototipi, uno con risoluzione Full HD e uno che arriva addirittura a 2560x1440p.

Secondo noi...
Il vantaggio concreto di questa tecnologia è sotto gli occhi di tutti: la comodità di un display grande e spazioso a fronte di un ingombro relativamente ridotto. Sarà questo il futuro? Probabilmente. Magari presto vedremo persone telefonare, scattare fotografie, navigare sul web e poi arrotolare il proprio phablet per metterlo comodamente in tasca.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom