Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LENOVO RILANCIA MOTOROLA CON UN NUOVO SMARTPHONE RAZR


Motorola è stata da sempre un punto di riferimento per la telefonia mobile. Purtroppo, nel mondo di oggi, è rimasto ben poco della società statunitense, ormai assorbita dalla cinese Lenovo, che è comunque azienda leader nel settore PC. Ci si chiedeva quali sarebbero state le sorti della compagnia telefonica. La risposta non si fa attendere, con un video che vale più di mille parole (vedi sotto).

Un tuffo nel passato, che non lascerà indifferenti gli appassionati. Lenovo decide di sfruttare un brand storico per la telefonia, quello della linea Razr, che ha venduto bene in tutto il mondo. Il video ci riporta ai tempi del liceo, dove alcuni adolescenti smanettano e scattano foto con cellulari Razr degli anni duemila. Un buon modo di sfruttare l'effetto nostalgia. E voi? Possedete o avete posseduto uno di questi telefoni?

Siamo curiosi di conoscere questo nuovo prodotto.
Appuntamento al 9 Giugno 2016.

Secondo noi...
Razr è il passato, ma un passato glorioso forse non può bastare per contrastare Apple, Huawei e Samsung. Non sappiamo come sarà il design, probabilmente è da escludere un ritorno alla struttura "a conchiglia". Stuzzica molto di più l'ipotesi di somiglianza col BlackBerry Priv, prodotto comunque per niente fortunato.

Insomma, Lenovo ha preferito non rischiare, cercando di cavalcare l'onda dei ricordi di milioni di utenti, ripescando un grande nome dal passato. 


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom