Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

IL CALCIO SU SKY IN SUPER HD


Sky Italia renderà disponibili i prossimi Europei di Calcio, che si giocheranno in Francia, a partire dal 10 Giugno 2016, in qualità Super HD, ovvero un formato che in linea teorica si pone ad un livello superiore del Full HD.

La risoluzione dell'immagine, tuttavia, rimane sempre pari a 1920 x 1080 pixel. La differenza è che ci sarà un bit-rate molto più elevato ed una maggiore qualità delle immagini che avranno molti più dettagli. In sostanza si tratta di una complessa elaborazione digitale via software, che dovrebbe garantire, secondo Sky, un risultato mai raggiunto prima.

L'Euro 2016 è il primo grande appuntamento Sky in Super HD, con ben 51 partite da gustare, sul canale 209.

Come posso vedere le partite in Super HD?
Per vederle è necessario disporre di un abbonamento ai pacchetti Calcio e Sport, con l'aggiunta dell'opzione HD. Se siete clienti Sky da più di tre anni potrete vederle gratuitamente, iscrivendovi al programma Extra.

Ma non è finita qua. Aprendo definitivamente le porte al futuro, Sky ha annunciato che alcune partite di Euro 2016 saranno filmate con specifiche telecamere stereoscopiche a 360°, per essere visibili in realtà virtuale.


©Bob


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom