Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

FACEBOOK FESTEGGIA I SUOI VIDEO A 360°


Soltanto a Settembre Facebook ha inaugurato su Facebook, il social network più importante al mondo, la categoria dei video a 360°, ottenendo un successo clamoroso.

Per festeggiare, la società ha deciso di stilare una classifica dei dieci video a 360° più popolari in tutto il mondo. Ci sono quelli che hanno fatto record su record di visualizzazioni, dai contenuti più vari, dallo sport alle notizie fino ai paesaggi.

In questo link trovate la classifica:

Ve ne segnaliamo giusto un paio:
-Times Square durante una nevicata

-Tributo del F.C. Barcelona a Cruyff

Come vedere i video a 360°...
Per poter visualizzare correttamente i video è necessario disporre di un apposito visore per la realtà virtuale. Se avete un PC abbastanza potente vi servirà un dispositivo a scelta tra Oculus Rift e HTC Vive. Su Mac non esiste ancora nulla del genere.
In alternativa, vi basterà usare un visore per smartphone, come il Gear VR di Samsung, il 360 VR di LG, oppure il Cardboard di Google e tutti gli altri compatibili. Con un'accortezza: sarà necessario disporre di un dispositivo dal display particolarmente risoluto, minimo Full HD.
Chiaramente potete anche visualizzare i video dal vostro PC, senza visore. Divertitevi a spostarvi con il vostro mouse/trackpad per muovere la visuale e assistere alla scena.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom