Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MERAVIGLIOSO. PIPPO BAUDO BATTEZZA IL NUOVO SHOW DI SALVO LA ROSA CON L'INSEPARABILE LITTERIO

Dal Teatro ABC di Catania, questa sera l'atteso ritorno sul piccolo schermo del conduttore catanese Salvo La Rosa. Sei puntate evento con ospiti d'eccezione.



Insieme a lui Ramona Risina e l'attore teatrale Enrico Guarneri, noto come Litterio, con il quale La Rosa ha condiviso il palco nel suo precedente show "Insieme" (che ha condotto per 21 edizioni) facendogli anche da spalla. Così come ha fatto il suo più illustre concittadino, Pippo Baudo che, nel corso della sua carriera, ha fatto più volte la spalla a grandi comici, e che, in collegamento da Roma, interverrà stasera per inaugurare la prima puntata di "Meraviglioso". Altri ospiti della serata: Giuliano Sangiorgi, Giuseppe Castiglia, I Soldi Spicci, I Violinisti in jeans e Mario Incudine. Regia di Luca Alcini. Produzione Francesco Grasso per Media Manager.


"Noi ci siamo - annuncia Salvo La Rosa - sono sicuro che ci sarete anche voi per regalarvi, come facciamo ormai da tanti anni, emozioni, sorrisi, grande divertimento e tanta serenità. Vi abbraccio cu tuttu u cori! (con tutto il cuore)"





Il programma andrà in onda, ogni martedì, alle ore 21, (e in replica a mezzanotte) su RTP canali 17 e 646 per Messina e Reggio Calabria; TGS canale 15 per tutta la Sicilia; Viva l'Italia Channel canale 879 di Sky. E sarà visibile in diretta streaming ad alta definizione su "Salvo La Rosa Tv" cliccando sul link: https://livestream.com/accounts/18276912

Per altre informazioni seguire la pagina Facebook Salvo La Rosa Official @SalvoLaRosatv


Antonella Di Pietro






Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom