Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

APPLE PRESENTA UN "NUOVO" IPHONE 5

Era nell'aria da un po': Apple ha deciso di continuare a produrre smartphone piccoli, con display da 4". Quello che viene oggi presentato è l'iPhone 5SE, ovvero una versione aggiornata del "vecchio" iPhone 5S. 



Insomma, in sostanza si tratta di un corposo aggiornamento hardware, il terzo per la precisione. Tutto è partito con iPhone 5 (2012), successivamente aggiornato al modello iPhone 5S (2013) e infine completato da questa terza attuale versione, iPhone 5SE (2016).

La potenza di questo smartphone è pari a quella dell'attuale iPhone 6S, il più potente e ottimizzato sul mercato. È una bella notizia. A bordo ci sarà il processore Apple A9.

Rimane sostanzialmente invariato il design. Da segnalare però l'introduzione di una nuova colorazione, il rose gold (già visto e apprezzato su iPhone 6S). I bordi, inoltre, sono stati arrotondati.
Anche il display rimane lo stesso: 4" retina a laminazione completa.

Presente la stessa fotocamera del 6S: 12mpx con focus pixels.
Presenti anche le funzioni Live Photos e Retina Flash.
La videocamera registra fino al 4K, garantendo i 1080p a 60fps. È la medesima del 6S, quindi la qualità sarà eccelsa.

Apple ha inserito pure la modalità Siri Always On.

Confermati anche i miglioramenti dell'autonomia: fino a tre ore in più.

Prezzi interessanti. 400$ per il 16GB, 500$ per il 64GB. Niente memoria espandibile, come al solito.

Secondo noi...
Questo telefono è vecchio e nuovo allo stesso tempo. Sostanzialmente, si tratta di un iPhone 5 (forma) con l'hardware e la forza bruta dell'attuale iPhone 6S (sostanza). Un ibrido che potrebbe convincere sul mercato.
Noi comunque continuiamo a consigliare il solito iPhone 6S: lo schermo più ampio, il design fresco, attuale e lo spessore ridotto sono da preferire.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom