TORNA IN SCENA IL MUSICAL "LA BELLA E LA BESTIA E LA ROSA INCANTATA" - MAGAZINE PAUSA CAFFE'

MAGAZINE PAUSA CAFFE'

Blog di Informazione e Cultura

TORNA IN SCENA IL MUSICAL "LA BELLA E LA BESTIA E LA ROSA INCANTATA"

TORNA IN SCENA IL MUSICAL "LA BELLA E LA BESTIA E LA ROSA INCANTATA"

Share This

Dal 2 al 4 febbraio la Compagnia dei Balocchi di nuovo al Palacultura di Messina con il musical ispirato a "La Bella e la Bestia". 



L’anno scorso sono stati applauditi da quasi seimila spettatori tra le sei matinèe per le scuole, la serale di beneficenza e la replica al Giardino Corallo. Ora i Balocchi tornano di nuovo a calcare il palcoscenico, per la stagione di Teatro per le scuole di Teatro Insieme 2016. Con da direzione di Rino Miano, l’Associazione Ascetur 2000 li ha infatti voluti di nuovo nel proprio cartellone esaudendo, tra l’altro, una richiesta venuta da molti istituti scolastici di Messina e provincia. 

L’appuntamento con il musical “La Bella e la Bestia e la Rosa Incantata” è, dunque, per i giorni 2 e 3 febbraio, ciascuno con doppia replica (ore 9:15 e ore 11) al Palacultura di Messina e per giorno 4 febbraio con unico spettacolo alle ore 9:15. Sempre con la regia di Sasà Neri, canti e arrangiamenti di Agnese Carrubba e coreografie di Sarah LanzaI costumi sono di Mimma Matina e le scene sono di Elsa La Spada. Al desk tecnico, Danilo Auditore.

La Compagnia dei Balocchi e composta da: Alessandra Borgosano (Bella), Gianluca Minissale (Bestia), Gabriele Casablanca (Lumiere), Riccardo Ingegneri (Tockins), Martina Bertino (Guardaroba), Alice Ingegneri (Mrs Bric), Rebecca Longo (Chicca), Enrica La Rosa (Babette), Giorgio Galipò (Tappeto), Santino Barilà (Maurice), Dario Blandina (Gaston), Mario Sturniolo (Letont), Giandomenico Arnao (Jean D’arc).

E ancora, le popolane Bernadette Malaponti, Marea Mammano, Marica Calogero, Gaia Scorza, Antonella Gravina, Miriam Bongiovanni, Miriam Nicolosi, e i popolani Jeff Valerio Sisti, Gianpiero Santoro, Davide Caputo, le castellane Nancy Catalano, Alessia Di Fiore e Chiara Frisone, i gargoyles Cristina Dainotti e Margherita Frisone

Info e prenotazioni 
tel. 3473307667 – 3384076335



Nessun commento:

Posta un commento

Post Bottom Ad