Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MOSTRA "LE BOTTEGHE D'ARTE"

L’Università Telematica Pegaso e il Liceo Artistico E. Basile inaugureranno, sabato 6 febbraio. alle ore 17.00, la mostra dal titolo "Le Botteghe d’Arte".



Si tratta del primo di una serie di incontri che vedranno susseguirsi elaborati pittorici e scultorei di altri laboratori e sezioni del Liceo artistico cittadino, fucina di creatività e sperimentazione. L’esposizione di elaborati pittorici ed elementi di design, realizzati dagli studenti appartenenti alle Sezioni di Pittura, dirette dai docenti Guglielmo Bambino, Antonina Baratta e Maria Antonia Iorfida, si inserisce nel ciclo delle numerose manifestazioni promosse da UniPegaso Messina, sempre pronta ad aprire i propri spazi per valorizzare giovani talenti e creare circuiti artistici e occasioni di confronto culturale. 

All’evento interverranno Nanni Ricevuto, Responsabile per le Relazioni Internazionali dell’Università Telematica Pegaso e Pucci Prestipino, Dirigente del Liceo E. Basile. 

Sarà possibile visitare la mostra nei locali della UniPegaso Messina, Corso Cavour, 79 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 18.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom