Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

E' NATALE ANCHE PER LORO. AIUTA UN CANE E TI SENTIRAI STRAORDINARIO!

Domenica 20 dicembre, dalle ore 14 alle ore 20, a Piazza Cairoli (Messina) è stata organizzata dal Canile Millemusi una pesca di beneficenza a favore dei nostri amici a quattro zampe. 



Con un piccolo dono da te pescato potrai aiutare uno dei cani ospiti della struttura di Portella Castanea che attendono di essere adottati. Ma ricorda che un cane è per sempre e non va abbandonato nè dopo il Natale nè mai perchè soffre proprio come noi. E come potremmo tornare alle nostre case sapendo che abbiamo lasciato un essere vivente per strada? Pensate bene alle vostre azioni prima di compierle perchè quello che facciamo agli altri lo facciamo a noi stessi.

A.D.P.

Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti fermati… Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido… Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire… Straordinario?(dal film Io & Marley)


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom