Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

GOOGLE PRESENTA NEXUS 5X

Google per questo 2015 decide di "sdoppiare" i suoi Nexus e presentare quindi ben due nuovi telefoni, realizzati addirittura con due diversi produttori. Nexus 5X è il nuovo smartphone della linea Nexus, realizzato da Google in collaborazione con LG.



È quindi il successore del fortunato Nexus 5, realizzato sempre da LG, anche se presenta alcune differenze, soprattutto a livello dimensionale.

Innanzitutto il display. Se il modello di due anni fa aveva uno schermo da 5", il nuovo terminale è dotato di un pannello da 5,2" Full HD.

Il processore è lo Snapdragon 808 a 64bit.

La RAM a bordo è di 2GB.

Presente anche un lettore di impronte digitali sulla parte posteriore (soluzione analoga a quella implementata da Huawei) e la porta USB Type C per la ricarica (come OnePlus Two).

Prezzi abbordabili. Si parte da 379 dollari per il modello da 16GB e 429 dollari per il modello da 32GB.

Leggi anche del nuovo Nexus 6P a questo link

Secondo noi...
Il nuovo Nexus 5X non osa molto. È un lieve miglioramento del precedente Nexus 5, ma non ci sentiamo di consigliare il passaggio al nuovo.
Le caratteristiche tecniche sono interessanti, ma inferiori a tanti dispositivi già presenti sul mercato. Uno su tutti LG G4, smartphone eccelso, il cui prezzo sta scendendo sempre più e che rimane una scelta migliore su tutti i fronti.


©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom