Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ARRIVA ANDROID 6.0 MARSHMALLOW

Google ha annunciato la nuova versione del suo sistema operativo mobile, che sarà presto disponibile per i suoi dispositivi Nexus. Marshmallow è la naturale evoluzione di Lollipop: non stravolge, ma migliora prestazioni e stabilità del sistema attuale.



Ecco alcune novità:

Android Pay e integrazione col sensore di impronte digitali: Google permetterà di velocizzare i pagamenti, sfruttando lo smartphone e autorizzando le transazioni tramite le impronte digitali. Ricordiamo, infatti, che i nuovi Nexus sono provvisti di lettore.

Google Now on Tap: È la ricerca di Google, stavolta integrata totalmente col sistema operativo. Permetterà ricerche veloci anche se si sta usando un'altra applicazione, senza interrompere quello che si sta facendo.

Risparmio energetico Doze: Il sistema potrà monitorare le app che lavorano in background. In questo modo potranno risolversi alcuni dei problemi visti con Lollipop.

Sicurezza e gestione dei permessi: Google consentirà all'utente di conoscere meglio cosa fanno le applicazioni e a quali contenuti possono accedere.

L'aggiornamento sarà disponibile ad Ottobre per i seguenti dispositivi: Nexus 5, Nexus 6, Nexus 7 (2013) e Nexus Player.

Finito ufficialmente il supporto per il Nexus 4. 

I nuovi Nexus 5X e 6P usciranno già con Marshmallow installato.




©Bob

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom