Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MAX GAZZE' - IL LIVE TOUR COAST TO COAST FA TAPPA A PORTOROSA

La vera cultura passa da Portorosa. Ancora grandi appuntamenti all’Arena “Vittorio Emanuele”



Prosegue con successo la rassegna all’Arena “Vittorio Emanuele” di Portorosa – Furnari (Me). Dopo i grandi eventi che hanno visto protagonisti il musical con “Jesus Christ Superstar”, la danza con la ballerina classica Svetlana Zakharova e “Comme un souvenir…revoir Paris” creazione del coreografo e regista Micha van Hoecke, e la musica con Roberto Vecchioni, Massimo Ranieri, Peppino Di Capri e Stefano Bollani, il cartellone estivo propone ancora appuntamenti di rilievo artistico e culturale.

Lunedì 17 agosto, ore 21:30, sarà ospite della rassegna di Portorosa il cantante Max Gazzè con il suo “Coast to Coast - Live Tour 2015” nel quale presenterà i suoi più grandi successi da “Il solito sesso” a “Sotto casa”. Il cantautore sarà accompagnato dalla sua band composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria e Max “Dedo” De Domenico agli strumenti a fiato. Cantautore e bassista italiano Max Gazzè è uno dei pochi artisti apprezzato in egual misura da giovani, giovanissimi e adulti.

Il “Coast to Coast Tour” fa seguito al film di successo “Basilicata Coast to Coast” che vede Max debuttare come attore nella produzione cinematografica di Rocco Papaleo insieme a Alessandro Gassman, Paolo Briguglia e Giovanna Mezzogiorno. La divertente commedia musicale vede i protagonisti traversare a piedi la Basilicata per eseguire le proprie canzoni ad una manifestazione canora locale. Per tale film, Gazzè compone insieme a Gimmi Santucci la canzone “Mentre dormi” inclusa nella colonna sonora. 

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom