Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

NOTTE SENZA BARRIERE CON STEF BURNS

Si terrà il prossimo 30 luglio, alle 21.30, al Teatro Romano di Fiesole, “Notte senza Barriere”, una serata organizzata dall’Associazione Culturale La Costellazione a favore dell’abbattimento delle barriere architettoniche. Lo scopo della serata sarà quello di raccogliere fondi utili per l’acquisto di uno scooter elettrico da dare in uso gratuito ai visitatori della città.


La serata vedrà protagonisti alcuni grandi della musica come il californiano Stef Burns, noto chitarrista di Vasco Rossi, Stu Hamm, Juan Van Emmerloot e Marco Masini, special guest della serata. Ospite d'onore il Presidente del Consiglio Regionale Eugenio Giani.

Al termine del LiveKom 015, Stef Burns sarà in tour in versione power trio, per una serie di date open air, tra festival e località estive. Con Stef Burns League l’energia del palco è sempre contagiosa, lo show davvero coinvolgente, ma la sorpresa è che questa volta al basso ci sarà Stu Hamm (Steve Vai, Frank Gambale, Joe Satriani) con l’ormai consolidato Juan Van Emmerloot alla batteria. 


Oltre ai brani del nuovo disco Roots & Wings, in scaletta anche alcune famose cover songs e qualche brano dai dischi precedenti, il tutto amalgamato da una voce convincente, bei riff di chitarra e una potente sezione ritmica. Special guest della serata Marco Masini che per l’occasione proporrà “Che giorno è” accompagnato dall’affermato chitarrista. La Band: Stef Burns voce e chitarra, Stu Hamm basso, Juan Van Emmerloot batteria.

Programma
ore 21.30 Apertura concerto con gli “Ossigeno”
ore 22.00 Stef Burns League 
con la partecipazione straordinaria di Marco Masini
Ingresso ridotto 15 euro su prenotazione tramite mail a mura@topmedias.it con il cognome, numero di posti che volete prenotare e numero di telefono.
Gratuito per disabili
Per il pagamento potrete fare con paypal a vialamanda@icloud.com oppure all’ingresso.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom