Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

M'AMA IN JAZZ: SHARON JACKSON QUINTET

Al via a Messina la breve rassegna musicale "M'ama in Jazz" curata da Mimmo Papa e Antonella Casuscelli.



Giovedì 9 luglio è la volta di Sharon Jackson (voce), Alessandro Presti (tromba), Francesco Pisano (piano), Riccardo Lo Bue (contrabbasso) e Mimmo Papa (batteria).

Sharon Jackson, nata in Inghilterra, comincia la sua attività come corista e cantante di musica Soul e Jazz negli anni 90, nella sua terra, e prosegue la sua carriera in Italia e nel resto d'Europa, esibendosi in locali prestigiosi. Vive in Sicilia da cinque anni e collabora con i più interessanti musicisti siciliani che ne apprezzano le ottime doti canore e la squisita simpatia. E' istrionesca, intrigante e carismatica, capace di attirare l'attenzione del pubblico e di convincerlo pienamente con la sua voce calda. Affascinerà tutti con gli standards dei più famosi compositori jazz americani, il blues e la sua avvincente anima Soul.

Gli appuntamenti del giovedì jazz del "M'ama Fashion Club" iniziano con una formazione seducente e di grande fascino, con l'atmosfera più intrigante del raffinato genere musicale e lo spettacolo strepitoso dello Stretto, nel locale più cool dell'estate messinese. Dopo il primo set , una breve pausa servirà agli ospiti per apprezzare l'ottimo aperitivo rinforzato del M'ama , per poi riprendere l'ascolto con il secondo set del concerto e proseguire la serata di benessere con il set esclusivo di Alfredo Reni in consolle. 

Info jazz : Antonella, Mimmo, o 347-4575350 (Roberta Staiti)

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom