Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

M'AMA IN JAZZ - ROSARIO BONACCORSO TRIO

Rosario Bonaccorso (contrabbasso e voce) insieme a Dino Rubino (tromba e flicorno) e Giuseppe Mirabella (chitarra) presenta "Viaggiando". 



Giovedì 23 luglio, al M’ama Fashion Club - Località Grotte, Messina, proseguono gli incontri di "M'ama in Jazz", curati da Mimmo Papa e Antonella Casuscelli , con un ospite d'eccezione ed un evento particolarmente interessante ed esclusivo. La serata inizierà alle 20.45 con l'aperitivo e proseguirà, subito dopo, con il concerto.

Rosario Bonaccorso, musicista di grande esperienza e sensibilità, è riconosciuto come uno dei più grandi contrabbassisti italiani, stimato e apprezzato in tutta Europa. A marzo del 2015 è uscito il suo nuovo progetto discografico per la Jando Music e Via Veneto Jazz dal titolo “Viaggiando”, registrato in quartetto con Fabrizio Bosso, Javier Girotto e Roberto Taufic, che egli stesso definisce “un viaggio nei luoghi del mondo e nei luoghi della mia anima”.

Per questa data siciliana, l’artista presenta il suo progetto in trio. Al suo fianco due artisti congeniali all' espressività mediterranea di questo ultimo lavoro discografico: Dino Rubino, astro europeo della tromba che, dopo essersi stabilito a Parigi, ha consolidato ancor più le sue radici nel jazz internazionale, e il virtuoso chitarrista Giuseppe Mirabella, considerato tra le voci più interessanti del panorama jazz.

Info jazz e prenotazioni:  3474575350 (Roberta Staiti) - of.jazz@virgilio.it


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom