Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PRENOTA IL NUOVO SISTEMA OPERATIVO MICROSOFT

Microsoft ha confermato che Windows 10 sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti coloro che possiedono una copia legale di Windows 8/8.1 e Windows 7. Per gli utenti di Windows 7 sarà reso disponibile come aggiornamento su Windows Update, mentre per gli utenti di Windows 8/8.1 sarà pubblicato su Windows Store. Da oggi si può prenotare l'aggiornamento. 



Windows 10 (nome in codice Threshold) è un sistema operativo della famiglia Microsoft Windows. È l'ultima versione di Windows, è stato presentato il 30 settembre 2014 e verrà rilasciato ufficialmente il 29 luglio 2015. Microsoft ha annunciato che Windows 10 sarà rilasciato in sette versioni: Home, Pro, Enterprise, Education, Mobile, Mobile Enterprise e IoT Core. Gli utenti stanno ricevendo in queste ore una notifica che li informa sulle novità di Windows 10 e consente di effettuare la prenotazione gratuita del download, che avrà un 'peso' di 3 gigabyte.

Threshold è stato ufficialmente presentato il 30 settembre 2014 sotto il nome di Windows 10. Myerson l'ha definito come la "piattaforma più completa che mai", fornendo una singola versione unificata per i computer desktop, laptop, tablet, smartphone, e dispositivi all-in-one. Prima della sua inaugurazione, il presidente di Microsoft Indonesia, Andreas Diantoro, ha sostenuto che il sistema operativo sarebbe stato un aggiornamento gratuito per gli utenti di Windows 8, come in effetti è stato confermato il 21 gennaio 2015 alla presentazione della Consumer Preview. La nuova versione di Windows non solo sarà disponibile come aggiornamento da Windows 8, ma anche da Windows 7, e, come già risaputo, anche da Windows Phone 8 e 8.1. Per le piattaforme PC l'aggiornamento sarà gratuito per solo un anno dall'uscita di Windows 10.

Con Windows 10, nella release definitiva, saranno disponibili le DirectX 12, già presentate a marzo 2014, e altre novità arriveranno con questo nuovo OS, in quanto presenti novità e aggiornamenti anche nel Prompt dei comandi, dove ora sarà possibile utilizzare una nuova serie di "opzioni sperimentali" che modernizzano la sua funzionalità; tra i quali la possibilità di utilizzare i tradizionali comandi a chiave le scorciatoie da tastiera nella console, come ad esempio incollare il testo al suo interno utilizzando la scorciatoia Ctrl + V. 

Incluso con Windows 10 è stata annunciata presente la nuova versione del browser Microsoft Edge (conosciuto con il nome in codice di Project Spartan). Con Windows 10 Microsoft integra varie novità, introducendo migliorie e funzionalità presenti in alcune distro. Alcuni esempi possono essere il centro notifiche, i desktop virtuali, l'affiancamento delle finestre e altro ancora.








Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom