Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PERCORRERE ANTONELLO DA MESSINA

Percorrere Antonello ritorna con un nuovo appuntamento, sabato 4 luglio alle ore 17, Piazza del Popolo a Messina. Un’inedita passeggiata urbana ricca di spunti e di sorprese sarà il primo evento di un’estate all’insegna dell’arte e della riscoperta di Antonello e della sua scuola.



"Ammireremo una preziosa opera di ambito antonelliano, - spiegano gli organizzatori - approfondiremo le capacità introspettive nella ritrattistica del Maestro e le suggestive ambientazioni dei suoi dipinti. Ritesseremo i fili di una storia architettonica e pittorica complessa in un dialogo profondo tra la città di ieri e la città di oggi. Vi aspettiamo numerosi per una immersione culturale nel segno dell'arte".

L’itinerario avrà una durata di circa 2 h e terminerà presso la Chiesa di Santa Maria Alemanna. Il contributo volontario per la passeggiata urbana è di 5 Euro a partecipante. Prenotazione obbligatoria 3477741923 Daniela Vinci 3277383656 Giuseppe Finocchio CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile di Messina) 0906409922 o via mail al’indirizzo: percorrere.antonello@gmail.com.

Per altre info: www.percorrereantonello.it



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom