Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CINZIA COSCIA E LE SUE RICETTE SOLIDALI

"A tavola con Cinzia" trasmissione di successo andata in onda su ‪AM‬ chiude la sua prima stagione con la pubblicazione di un libro di ricette il cui ricavato andrà alla Fondazione Aurora Onlus - Centro Clinico Nemo Sud.



Dallo schermo alla Pasticceria Irrera 1910. E' stato presentato ieri il libro di Cinzia Coscia "A tavola con Cinzia" al Ritrovo Irrera di Piazza Cairoli a Messina. L'autrice, promotrice dell'evento, ha organizzato, insieme ai "suoi cuochi", una degustazione di alcuni piatti di "personalissima produzione" che hanno deliziato il palato dei partecipanti.  Lo speciale di "A tavola con Cinzia" con le immagini dell'evento andrà in onda domani, mercoledì 17 giugno, alle ore 20:50, su AM canale 14 del digitale terrestre.


La pubblicazione del libro di Cinzia Coscia ha anche una valenza solidale poichè il ricavato della vendita andrà alla Fondazione Aurora Onlus - Centro Clinico Nemo Sud. La realizzazione grafica e la stampa del volume sono state curate da Zancle 85 Edizioni e Subversiva Adv che hanno sostenuto il progetto.


La Fondazione Aurora Onlus è fondazione di partecipazione, costituita nel 2011 da UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), AISLA (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica), Fondazione Telethon, Azienda Ospedaliera Policlinico “G. Martino” ed Università degli Studi di Messina, per assistere le persone affette da patologie neuromuscolari, promuovere la ricerca clinica e sostenere l'attività terapeutica rivolta alle suddette patologie. La sede di Messina si trova presso il Policlinico "Gaetano Martino", al quarto piano del Padiglione B. 

Il Centro Clinico Nemo Sud, progetto della Fondazione Aurora Onlus, è un ente privato non orientato al profitto. Il sostegno dei donatori - privati, aziende, fondazioni bancarie - finanzia i bisogni reali di un Centro Clinico che sta crescendo e che, per essere sempre più efficace, necessita del contributo di tutti. Per effettuare una donazione o per destinare il 5xmille vai a questo link.


A.D.P.

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom