Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PRESTO POTREMO CONTROLLARE L'AUTOMOBILE COL NOSTRO OROLOGIO

È Volkswagen, una delle più importanti case automobilistiche nel mondo, in collaborazione con Apple, ad annunciare ed aprire una nuova era tecnologica. Ci saranno cambiamenti di proporzioni gigantesche, che interesseranno un po' tutti, anche chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia.



L'uomo del domani (un domani ormai prossimo) avrà certamente un automobile. Bene. Avrà anche uno smartphone, magari un iPhone. E probabilmente, anche uno dei nuovissimi smartwatch, probabilmente proprio l'Apple Watch.

Le novità riguardano proprio il neonato di casa Apple. Volkswagen, infatti, ha annunciato la realizzazione di una app specifica destinata ad Apple Watch, mediante la quale potranno essere gestite e sfruttate diverse interessanti funzionalità. Il tutto si muoverà in perfetta sinergia con la app madre progettata per iPhone.


Cosa potrete fare? Le possibilità sono diverse. Sarà possibile controllare lo stato del veicolo, la sua manutenzione, controllare la temperatura, chiudere le porte, impostare la velocità massima.

La crescita di Apple Watch è sempre più imponente ed importante. Ormai le app sono oltre 3000 ed il prodotto è destinato a crescere ancora. Adesso, col nostro orologio, potremo fare cose del tutto impensabili solo fino a pochi anni fa. Insomma, il futuro è dietro l'angolo. Il futuro, è a portata di polso.


©Bob
Bobpausacaffe@libero.it




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom