Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

LE VIE DEL CINEMA DA CANNES A ROMA

ANEC Lazio insieme a Fondazione Cinema per Roma annunciano l’edizione 2015 di Cannes a Roma. 



Si svolgerà dal 10 al 15 Giugno 2015 la 19ma edizione di "Le Vie del Cinema da Cannes a Roma", la storica rassegna che porta una selezione di film della Croisette nella Capitale a breve distanza dalla conclusione del prestigioso Festival de Cannes. In diverse sale della città, tra le quali Alcazar, Eden Film Center, Giulio Cesare, Quattro Fontane e Intrastevere, la manifestazione proporrà in lingua originale con sottotitoli italiani oltre 20 titoli dalla Selezione ufficiale e dalla Quinzaine des Realisateurs.

Un’occasione unica per scoprire in anteprima alcune delle opere che arriveranno in sala nella prossima stagione cinematografica, ma soprattutto un’opportunità di vedere film che difficilmente arriveranno sul mercato italiano. Realizzata dall’ANEC Lazio in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo di Roma Capitale, la rassegna vanta quest’anno la partnership con la Fondazione Cinema per Roma.

Prezzo del biglietto 7 euro intero / 6 ridotto - Possibilità di acquistare online - Fidelity card: ogni 5 ingressi 1 è in omaggio.

Per info: http://www.agisanec.lazio.it/



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom