Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

COMUNICARE CON GLI ANIMALI E' POSSIBILE!

L'Associazione Culturale "Anthurium Rosa - Cammini di Conoscenza" presenta "La Comunicazione con gli Animali". Andrea Contri in conferenza, sabato 6 giugno, ore 20, presso ex Chiesa Santa Maria Alemanna a Messina. 



"Quando ci relazioniamo con i nostri amici animali, parliamo loro e trasmettiamogli i nostri più sinceri pensieri e le nostre emozioni più profonde con la certezza che possono capirci e comprenderci. Se guardandoli negli occhi avremo la 'sensazione' che ci stiano comunicando qualcosa, lasciamo la nostra mente razionale per un attimo da parte e fidiamoci delle nostre intuizioni. Sarà così che scopriremo un nuovo mondo fatto di rispetto, amore e reciproca condivisione".

La comunicazione telepatica ed energetica con gli animali è una tecnica antichissima, che rientra tuttora nelle tradizioni delle popolazioni che ancora vivono a contatto con la natura. Tutti noi siamo in grado di comunicare con gli animali; ed è grazie alla condivisione di amore incondizionato che è possibile entrare in contatto con loro. Gli animali comunicano costantemente con noi, percepiscono le nostre intenzioni, le emozioni e i pensieri. 

È possibile ristabilire questa connessione grazie al rispetto per gli animali e la natura e alla consapevolezza che anche noi, quali esseri umani, apparteniamo a questo magnifico mondo. La comunicazione telepatica rappresenta un’opportunità ineguagliabile per creare un contatto diretto con gli animali consentendo lo scambio reciproco di informazioni, migliorando la comprensione e l’interazione con loro, scoprendo e risolvendo eventuali problemi.

Attraverso il progetto di Animal Talk Italia, di cui è fondatore, Andrea Contri ha “lavorato” con tutte le specie animali dei quattro continenti, dagli scimpanzé del prestigioso Jane Goodall Institute agli orangutan in Malesia, con i pinguini della colonia di Simon’s Town e le balene della riserva di Walker Bay, con i leoni bianchi del Sudafrica e gli orsi marsicani in Italia. E' entrato in contatto e ha studiato con gli sciamani africani e vissuto con una popolazione di indigeni nella foresta amazzonica.

Ingresso libero. Per informazioni: tel. 333 5265278 | tel. 347 6762729 - www.anthuriumrosa.com



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom