Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

AL TEATRO MEDITERRANEO OCCUPATO DEBUTTA "IL VIAGGIO" DI SALVO ANELLO

Al Teatro Mediterraneo Occupato di Palermo va in scena l'opera teatrale "Il Viaggio" di Salvo Anello. Prima assoluta giovedì 7 maggio, in replica venerdì 8 e sabato 9 maggio, sempre con inizio ore 21:30.



Lo spettacolo, prodotto da Creaking Woods Studios, è ispirato all'omonimo libro dell'autore Salvo Anello, che prende spunto da due concept album composti dallo stesso autore, "Il Viaggio" è uno spettacolo teatrale di grande spessore. Come suggerisce lo stesso titolo, si tratta appunto di un viaggio, ma non un viaggio fisico, bensì un viaggio onirico e introspettivo all'interno della mente del protagonista: Matteo il Matto. Quasi un elogio della follia, un percorso spietato e rivelatore, che coinvolge sensazioni e realtà vissute da ogni essere umano.

"Oggi viviamo in un mondo, dove il potere gioca un ruolo subdolo, dove i "sudditi" non si rendono conto di essere manipolati, e dove la realtà appare diversa, o c'è presentata come tale. Per questo dovremmo liberare il "Matto" che è dentro di noi, in modo da scoprire cosa davvero si cela nelle tenebre e nella luce." Salvo Anello 


Nel cast: Fabiola Arculeo, Antonio Paride Pisciotta e Giovanni Marchione. Con la partecipazione di Antonio Ribisi La Spina. Musicisti: Giulio D'Amico, Mario Vigilante e Stefano Gilia. Ballerine: Irene Craputo, Evelina Lo Pilato, Diana Bonanno e Elisa Di Noto. Trucco e costumi di Marta Fasulo. Luci e audio di Francesco Zito. Musiche di Salvo Anello. Regia di Manfredi Mammina. 


A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom