Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SICILIA POST: DA MESSINA A REGGIO CALABRIA NUOVE SEDI DEL SERVIZIO POSTALE

Recarsi alla posta per spedire pacchi o corrispondenza senza fare interminabili file, affidandosi ad un servizio veloce, sicuro, economico ed efficiente, non è più un sogno. Dal 2008 infatti, nasce a Messina Sicilia Post, il servizio postale che si rivolge alle aziende ed ai privati. 



In questi anni, l’impresa fondata da Antonino Marino ha implementato i servizi per gli utenti ed ha potenziato la presenza sul territorio, visto che oltre alla sede principale di Messina, ubicata in via XXIV Maggio - 35/A, sono nate anche altre sedi: l’Agenzia 1 di Messina sul Viale della Libertà n. 175 e le filiali di Milazzo e Reggio Calabria. Sono inoltre presenti dei corner di Sicilia Post all’interno del Caf di Torregrotta e in due tabacchi ricevitorie di Messina, in via Maddalena e sul Viale Annunziata.

Da Sicilia Post è possibile spedire tramite posta prioritaria, raccomandata (A/R), raccomandata 1, assicurata, ma si possono anche effettuare pagamenti dei bollettini di conto corrente postali, dei modelli F23 ed F24, si può usufruiredel servizio di imballaggio, del corriere nazionale ed internazionale e di tanto altro ancora.

Sono numerosi i servizi aggiuntivi gratuiti proposti alle aziende e fra questi vi è quello del ritiro della corrispondenza presso la sede del cliente, della rendicontazione giornaliera tramite e-mail delle attività svolte e del servizio di tracking on-line su pagina dedicata del sito web di Sicilia Post, attraverso il quale è possibile conoscere lo stato delle spedizioni.

Inoltre, i consulenti di Sicilia Post potranno realizzare un piano di servizio personalizzato, per soddisfare le particolari esigenze e richieste dei propri clienti. 

Per informazioni:
+390909146035
info@siciliapost.it
Via XXIV Maggio, 35/A - 98122 Messina





Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom