ore

Breaking

Post Top Ad

venerdì 27 marzo 2015

PAURA, MAGIA E GIOCO NELLO STRETTO DI MESSINA CON PARANORMAL CIRCUS

Sullo sfondo dello Stretto, la notte della paura e del divertimento approda a Messina dopo aver conquistato Siracusa con un sold out. Artisti incredibili, effetti speciali, attori e figuranti renderanno i vostri incubi terribilmente reali. Tutto questo e altro ancora è Paranormal Circus!



Dopo il Circo de Los Horrores arriva in Sicilia il Paranormal CircusDal 3 al 19 aprile, all'interno della Fiera di Messina, uno show dal tema horror che ha stregato il pubblico con effetti speciali, gag impressionanti e una serie di sorprese difficili da dimenticare. Clown, illusionisti, fachiri, mangiafuochi, acrobati dell'aria, ballerini e attori si esibiranno in un vero e proprio spettacolo, sempre in bilico tra il divertimento e la paura più sfrenata, che vi incollerà alle poltrone con il fiato sospeso e vi trasporterà in un mondo oscuro popolato da creature dalle incredibili capacità.


Varcare il cancello d’ingresso del Paranormal Circus è come fare un patto con il demone dello spettacolo. Ad accogliervi Ouija, il padrone del Castello. Il governatore delle sue Creature in attesa di compiere il Maleficio degli Inferi. Un personaggio dall'identità oscura e misteriosa in grado di essere dovunque... e chiunque...!

Fin dai primi istanti capirete di non essere in un luogo come tutti gli altri. I peggiori incubi del cinema e della letteratura, prendono vita fin dai primi istanti, e catturano l’attenzione e lo sguardo. Lo spettatore, è il principale protagonista di un viaggio nel profondo oscuro dell’animo umano. Animatori, ballerini, comparse, tutte le strutture, perfino quelle di servizio, sono soggette alla lente distorta di Paranormal Circus, che porta avanti una assurda realtà, tessuta come la tela del ragno. Una “trappola” da cui non vorrete più uscire.

Il cuore dello spettacolo è il circo. Il miglior circo tradizionale subisce una trasformazione, una vera mutazione genetica da scienziati pazzi dello spettacolo, con le acrobazie, i clown, gli equilibrismi e le grandi attrazioni aree, mescolate con la suggestione del teatro, con una scelta scenografica, stilistica e di scrittura di una storia, in grado di coinvolgere e di appassionare e tutti i migliori effetti del cinema, per luci, suoni, capacità di concentrare l’attenzione in veri e propri zoom emotivi. 

Ma tutto questo non basta per descrivere Paranormal Circus che si propone di andare oltre, di rompere gli schemi, e fare delle stesse tribune un luogo di spettacolo. Di coinvolgere all’estremo il pubblico e di portare con sé anche un mantello magico che ricopre tutto lo spettacolo. Infatti, le attrazioni dell’illusionista sono una parte importante dello spettacolo e soprattutto vi faranno dubitare su quanto ci sia di reale nel mondo che vi circonda.

Paranormal Circus fonde le Arti Circensi, il Cabaret e l'Illusionismo con il Teatro, in perfetta sintonia con l’evoluzione di uno spettacolo che riporta alle paure infantili ed ai sogni popolati dagli incubi. Spaventare, coinvolgere, divertire e sorprendere sono gli ingredienti per una miscela di emozioni indimenticabili e per vivere un’esperienza "paranormale" avvolti dalle musiche di Ale Zaccaria

Se le musiche sono universalmente riconosciute come l’anima di uno spettacolo, Ale è di sicuro l’anima del Paranormal Circus. Essendo uno tra i più giovani e talentuosi Dee-Jay del panorama Italiano, ha saputo mixare con incredibile maestria ogni singolo brano utilizzato nello show rendendo la colonna sonora unica e in molti casi inedita. Un vero fenomeno!

Scenografie di James De Bianchi, 36 anni, Circense Doc molto conosciuto nel mondo del Circo Italiano soprattutto grazie alle sue innumerevoli doti artistiche. E’ considerato un vero mago della realizzazione di scenografie incredibilmente realistiche e impressionanti e la sua straordinaria capacità è quella di realizzare l’impossibile con materiali di consumo e di recupero. Un genio con un pozzo inesauribile di idee e nuove trovate!

Coreografie di Claudio Grimaldi, ballerino e insegnante di danza moderna e passo a due moderno. Giovanissimo, vanta una grande esperienza lavorativa nel panorama  della Tv Italiana. Impegnato centinaia di produzioni televisive per canali Rai, Mediaset e satellitari, ha lavorato anche come attore o figurante in innumerevoli produzioni tra cui: Ciao Darwin, Casa Vianello, La macchina del tempo, Telegatti, Paperissima e il Gran Galà della Pubblicità. Il suo lavoro in collaborazione con il Paranormal Circus è un vero successo che esprime professionalità, qualità e una buona dose di passione per il mondo dell’orrore.

Federico Saracino, 23 anni, è uno dei più giovani componenti dello Staff del Paranormal Circus. Appassionato al suo lavoro di Light Designer fin da ragazzino, oggi è un vero professionista, serio e competente. La sua prorompente ambizione lo spinge a dare il meglio ad ogni replica e i suoi effetti speciali contribuiscono notevolmente al successo dello spettacolo.

Antonio Cacchilo, classe 1986 ma la sua esperienza nel mondo dei grandi Show è quella di un veterano. Diplomato nel 2010 presso l’Accademia della Luce, l’anno successivo fonda l’azienda Antony Service realizzando il suo personalissimo sogno: lavorare alla progettazione di grandi spettacoli. Con la sua competenza nel campo delle luci e degli effetti speciali è in grado di trasformare qualsiasi Spettacolo in un vero e proprio evento.

La regia è curata da Ottavio Belli, 36 anni, che è il creatore e la mente del Paranormal Circus ed è considerato uno tra i migliori Illusionisti in Europa. Diplomato alla “Silvan Magic Accademy” in pochi anni, ha raggiunto traguardi importantissimi partecipando a grandi Produzioni in Italia e all’Estero dove ha realizzato Illusioni sensazionali e inedite come l’apparizione di una Ferrari al centro della Pista di un Circo con il pubblico tutto intorno.

Dario Dragos, 28 anni, si occupa delle Pubbliche Relazioni ed è il responsabile del Tour. Vanta un'esperienza decennale nel Mondo del Circo e dello Spettacolo. Ha collaborato con le più grandi dinastie Circensi in Italia e all’Estero e ora si occupa di tutto ciò che riguarda il Paranormale.

Paranormal Circus è prodotto da Tayler Martini, 27 anni, proveniente da una nota famiglia Circense con alle spalle grandi produzioni tra le quali spiccano “Illusion – Le Grand Galà du Cirque”, primo spettacolo in Italia che fonde le arti Circensi con il mondo della Magia e dell’Ilusionismo e il “Phenomena Circus – Lo spettacolo degli Orrori” che ha raggiunto il sensazionale record di incassi con 35.000 biglietti venduti in soli 25 giorni.


Orari spettacoli: Aperto tutti i giorni ore 21.15. Sabato ore 18.00 e 21.30. Domenica ore 17.30 e 21.15. Giorno di riposo martedì 7 e 14 aprile.

Per Info 349 0953945 - 389 0613009
Biglietti Ticketone



Antonella Di Pietro





Posted by Paranormal Circus on Martedì 24 marzo 2015

Nessun commento:

Posta un commento