Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

NUOVO CORSO DI PRIMO LIVELLO DI ZEN SHIATSU

Iscrizioni aperte per il prossimo corso di primo livello di Zen Shiatsu che comincerà domenica 12 aprile. Max 8 posti! 



I Corsi di Zen Shiatsu a Messina (primo e secondo livello) sono collegati con la Scuola Zen di Shiatsu del "Cerchio" di Milano. Flora Seijin Curci è insegnante attestata dalla FISieO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnanti e Operatori). La Federazione è iscritta al Ministero dello Sviluppo Economico per rilasciare le attestazioni di qualificazione professionale previste dalla legge 4/2013.

"Quando si inizia un corso di questa antichissima disciplina, - spiega Flora Seijin Curci - non si immagina di iniziare un percorso con se stessi che probabilmente porterà lontano, un viaggio alla scoperta di territori nuovi del proprio corpo, delle proprie emozioni, dell’energia vitale e del proprio Essere. Una scoperta dell’altro non più come altro ma come unione con tutti gli esseri, una scoperta di un’unica energia che circola in tutti e che è possibile conoscere, sperimentare, dirigere, incrementare, diminuire: Vivere. Dopo qualche lezione di Shiatsu ci si accorge che l’apprendimento di questa disciplina non è solo imparare una tecnica di come e dove portare il massaggio, anzi si intuisce subito che non si tratta di un massaggio, ma di altro. Coinvolge il corpo, ma anche l’energia che circola nel corpo. Coinvolge anche la nostra mente nell’atteggiamento di come si pratica: ci accorgiamo che tutto il nostro essere è coinvolto nella pratica shiatsu. Allora scopriamo che non stiamo facendo un corso ma un percorso”.

Per coloro che vengono da Reggio o altri centri della Calabria o dalla provincia di Messina sarà possibile usufruire di servizi navetta dalla stazione alla sede dei corsi e viceversa, e organizzare gli incontri di pratica anche in orari non serali. 

Tutte le informazioni sul sito web Shiatsu Zen alla voce "I Corsi" oppure telefonando ai numeri 090881118 - 3476443395 - 3389859283.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom