Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

MANIFESTAZIONE CGIL MESSINA PER CONTINUITA' TERRITORIALE SICILIA

Questa mattina al Palacultura di Messina manifestazione regionale e mobilitazione per continuità territoriale e trasporti ferroviari, servizi e investimenti, sviluppo e occupazione. 



"Siamo qui per affermare con forza che la continuità territoriale è un diritto per i siciliani e che va garantita con il miglioramento dei servizi attuali", ha ribadito il segretario generale della Filt-Cgil Sicilia, Franco Spanò. La mobilitazione del sindacato va avanti. "Senza trasporti non ci potrà essere sviluppo e la Sicilia non può rinunciare a questo obiettivo", questo il forte messaggio lanciato nell'iniziativa di oggi che ha visto la partecipazione dei ferrovieri e dei sindacati siciliani.


"La forte necessità oggi è quella degli investimenti per il territorio - dichiara il segretario generale Cgil Messina, Lillo Oceano - per questo chiediamo l'intervento del Governo. Ai siciliani si devono dare risposte in termini di servizi e di un moderno sistema di trasporto ferroviario, infrastrutture e occupazione, per avere stessi diritti e stesse opportunità di sviluppo che ci sono in altre parti del Paese".


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom