Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

ARMENIO EDITORE PRESENTA "UNA NUOVA LUCE" L'ULTIMO GIALLO DI TOMASO NIGRIS

Ultima pubblicazione della Casa Editrice Armenio: "Una Nuova Luce" di Tomaso Nigris.



"Una Nuova Luce" di Tomaso Nigris è un romanzo giallo italiano edito da Armenio. Il racconto segue un percorso un po’ insolito: lo stesso episodio è raccontato dai diversi personaggi principali con prospettive differenti, illustrando come realtà e verità possano assumere toni e colori, in base ai diversi punti di vista. C'è qualcuno che muore, un commissario americano in vacanza in un assolato borgo della Puglia. Con una pennellata fresca e colorata l’autore stringe il primo piano sulle tradizioni, le credenze, il modo di pensare di un borgo caratteristico e unico, ma molto simile a tanti paesi italiani. Un finale con un colpo di scena inaspettato, coinvolgente, sorprendente.

Il libro, dice l'autore, ha una dedica speciale: "A tutte le donne che s’innamorano dell’amore e rimangono spesso vittime di violenze e soprusi".

Tomaso Nigris è nato a Milano, dove vive e dirige l'azienda di famiglia nel settore farmaceutico. Appassionato di scrittura e letteratura, ha tratto grande ispirazione dai luoghi in giro per il mondo, dove l'ha portato il lavoro. Prima di "Una Nuova Luce" ha pubblicato con successo "Luce" e una raccolta di racconti. I suoi scritti scrutano nel profondo dell'animo umano.


Il libro si può acquistare tramite il sito o mail: www.armenioeditore.it - armenio@armenioeditore.it
La spedizione sarà gratuita in tutta Italia.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom