Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PERCORRERE ANTONELLO SPEGNE LA SUA PRIMA CANDELINA

“Percorrere Antonello” festeggia il primo anno di attività. Dalla Notte della Cultura ad oggi: una passeggiata lunga un anno.



"Ad un anno dalla Notte della Cultura dedicata ad Antonello da Messina che ci ha visto muovere i primi passi ringraziamo tutti per la numerosa e gradita partecipazione alle iniziative proposte in questo anno di attività. - commenta lo Staff di "Percorrere Antonello" - Abbiamo iniziato per noi, per concretizzare un progetto nel cassetto, ma se abbiamo continuato lo dobbiamo solo a voi".

Domani, sabato 14 febbraio viene riproposta la Passeggiata Urbana nei luoghi che hanno un legame con le opere e la vita di Antonello da Messina per guardare con nuovi occhi la città di oggi. Partenza alle ore 17 da Piazza Duomo ed un costo di 5 € a partecipante.

Ultima tappa del percorso sarà questa volta la sede del CTS Messina per condividere un momento conviviale con "Aperitivo - Un anno di noi..." alle 19,30. A seguire la presentazione del Contest Fotografico "Le Donne di Antonello" per ripercorre insieme quanto realizzato in questo anno. Ingresso libero. 

Chi avesse già partecipato alla passeggiata può ugualmente raggiungere la sede CTS per condividere una serata dedicata ad Antonello da Messina e all'Arte e per scoprire la prossima importante iniziativa dello Staff di "Percorrere Antonello". 

Per info e prenotazioni: CTS Messina, Via Giacomo Venezian 25 - 0906409922; Daniela Vinci 3477741923; Giuseppe Finocchio 3277383656.



Antonella Di Pietro

Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom