Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

BUSINESS CAFE': EVENTO DI FORMAZIONE RIVOLTO AGLI IMPRENDITORI

Business Cafè: è tutto pronto per il secondo evento di formazione gratuito diretto agli imprenditori 



Si rinnova il secondo appuntamento con il Business Cafè, l’evento organizzato da Life Solution s.r.l. e patrocinato dalla Confcommercio Messina, che si svolgerà domenica 22 febbraio a partire dalle ore 10, nella sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.

Nel corso di questo secondo incontro si approfondiranno interessanti tematiche e verranno “forniti” agli imprenditori importanti consigli e spunti di riflessione per realizzare e strutturare un “piano marketing” vincente, adottando strategie orientate al raggiungimento di obiettivi concreti. 


Le finalità del Business Cafè sono molteplici: oltre all’offerta formativa, la Life Solution, guidata dai fratelli Elio e Marco Briguglio, vuole anche realizzare un “luogo” di confronto con gli imprenditori e fra gli imprenditori stessi, che possono creare sinergie e darsi così l’opportunità di collaborare insieme.

La partecipazione all’evento è gratuita. E’ necessario prenotarsi al numero 0906012103, mandare una mail a info@life-solution.it o iscriversi accedendo a questo link www.life-solution.it/business-cafe/


PROGRAMMA
Ore 09.30: Check in 
Ore 10.00: Inizio Business Café
Ore 11.30: Pausa Caffè
Ore 13.00: Saluti




Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom