Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

SPOSA 2015: EVENTO FIRMATO EDEN CREATIONS

Solo da Eden Creations è possibile scoprire le nuove tendenze e le novità del 2015 per l’Alta Moda Sposa e gli abiti da Cerimonia. 



Il 2015 di Eden Creations si apre con un esclusivo evento per presentare le nuove collezionidegli abiti da Cerimonia ed Alta Moda Sposa. La sfilata “Sposa 2015”, il cui ingresso è libero, si svolgerà domenica 18 gennaio alle ore 18.00 all’interno dell’atelier Eden Creations di Via AurelioSaffi n. 32, a Messina mentre, a partire dalle ore 17.30 gli ospiti saranno accolti da un drink di benvenuto

Fra le rinomate griffe del settore che parteciperanno all’atteso evento ci saranno, per gli abiti da sposa, Delsa con le linee Jean Le Roi, Maria Cristina, Perle, Nicole con le collezioni Colet e Romance e Pronovias con le linee White One e Avenue Diagonal. Per gli abiti da cerimonia saranno presenti, fra le altre, le aziende Carmen Cara, Delsa con la linea Ambra e A.S. Seleccion.

Oltre che a partecipare al defilè i futuri sposi avranno anche l’opportunità di confrontarsi con qualificati partner per avere preziosi suggerimenti per un’organizzazione assolutamente perfetta nel giorno del loro matrimonio.

Con questo evento l’atelier messinese conferma la propria leadership in questo particolare settore vista l’attenzione che ha da sempre riservato nell’interpretare le nuove tendenze della moda, abbinandola ad una grande cura per soddisfare le esigenze della propria clientela. 

Per informazioni contattare il numero 090694562. 



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom