Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

RITROVATO IL CORPO DI FRANCO D'AMICO, IL PESCATORE CADUTO IN MARE A MILAZZO

E' stato ritrovato nella tarda mattinata il corpo senza vita di Franco D'Amico, 78 anni, il pescatore che stanotte era caduto da una barca durante una battuta di pesca notturna nei pressi di Capo Milazzo. 



L'uomo è stato ritrovato dagli uomini della Capitaneria di Porto che hanno coordinato le ricerche sin dal momento su cui è scattato l'allarme lanciato dal fratello Santo.

Franco D'Amico, 78 anni, è finito in mare durante una battuta di pesca in barca col fratello Santo di 83 anni ed un altro amico più giovane, intorno alle sei di questa mattina, e non più riemerso. L'uomo è stato cercato dall'elicottero della Marina, da motovedette della Guardia costiera, da barche degli ormeggiatori, di Mare Pulito e rimorchiatori.

Il pensionato sapeva nuotare ma gli stivaloni alti fino alla cinta che indossava, molto probabilmente, gli hanno impedito di riemergere. Il suo corpo senza vita è stato recuperato sulla secca di Ponente e verrà restituito alla famiglia dopo l'arrivo del magistrato. Nel pomeriggio, infatti, verrà ricostruita meglio la dinamica di questo tragico incidente che ha scosso la comunità del borgo marinaro di Vaccarella.


A.D.P.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom