Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

FESTARREDO, IL PIACERE DI ARREDARE CON GRANDI SCONTI

Continuano anche nel mese di gennaio le grandi offerte di Festarredo di Daniela Panarello. 



Infatti, all’interno del negozio di Messina è possibile trovare sconti che vanno dal 30% al 50% su tutte le camerette in esposizione. Inoltre, è prevista una particolare scontistica da applicare anche sugli accessori e sui complementi di arredo presenti all’interno dello stesso showroom.

Festarredo non si limita però ad arredare solo stanze per bambini, visto che ha arricchito la propria offerta commerciale con le stanze di “nuova generazione”, dedicate al mondo degli adolescenti: per questo particolare “target” di giovani clienti la camera da letto non è più considerata un luogo di gioco e di svago come può esserlo nell’infanzia, ma diventa uno spazio da vivere in modo più completo, per coltivare le proprie passioni e liberare la creatività. 

Festarredo ha scelto con cura i propri partner, selezionando Aziende specializzate in arredi per ragazzi, quali ad esempio Gruppo ZG o la DUE G Camerette, i cui prodotti rispondono ad elevati standard di qualità e sicurezza, senza dimenticare un design moderno ed accattivante, sempre al passo con i tempi.

Ma le imperdibili promozioni proposte dal Centro Camerette Festarredo non finiscono qui. Infatti, con l’acquisto di una camera di nuova generazione, i giovani clienti riceveranno un buono, da utilizzare presso il negozio BNO Informatica, per l’acquisto di un Personal Computer o di un Tablet.

Festarredo si trova a Messina, in via Cesare Battisti n° 346 – 348.



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom