Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

CONCERTO GOSPEL DI EPIFANIA CON CHERYL PORTER & HGS

Ritorna a Messina la grande artista americana Cheryl Porter, accompagnata dalla formazione corale "Halleluia Gospel Singers" e dai Maestri Vianello e Torelli, per il Grande Concerto di Epifania che avrà luogo martedì 6 gennaio, alle ore 20, nella Chiesa di Sant'Antonio. 



Dopo le straordinarie performance degli ultimi due anni, la famosa cantante Cheryl Porter torna nella città dello Stretto per interpretare classici della tradizione religiosa afro-americana con la sua inconfondibile voce potente da soprano drammatico e ricca di venature black, grazie anche ad una sapiente miscela tra musica Spirituals, Classica, Jazz e Gospel, che riesce ad arrivare dentro l'anima di chi l'ascolta rendendo ogni sua esibizione un'esperienza unica che lascia un'emozione difficile da dimenticare.

Del resto la Porter, fedele al suo motto “Canterò ogni volta che il Signore mi dirà di cantare, obbedendo alla volontà di Dio”, ha dedicato la sua carriera ad una missione in musica, ovvero quella di portare un messaggio di unità e fratellanza in un mondo diviso dalla guerra, per donare la pace interiore a chi ascolta la sua musica.

L'evento, a fine benefico, è stato curato da Milena Romeo per l'Associazione "Cara Beltà" e promosso dai Padri Rogazionisti insieme all'Associazione Culturale "Antonello da Messina".


Antonella Di Pietro




Posta un commento

1 Commenti
* Scrivi il tuo parere
  1. Che bellezza...che intesa...che solidarietà... dentro e fuori la Soul : a long Smile...- Un bellissimo gruppo di amici, pregano cantando...seguono i ritmi intensi ancestrali ,sognando... un Amore grande in Dio...,che esalta,rafforza,illumina il proprio 'Io'- Roberto Lo Presti -

    RispondiElimina

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom