Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

UN TABLET O UN PC CON LE CAMERETTE FESTARREDO

Cambiano i gusti e le tendenze degli adolescenti nella scelta delle camerette di Nuova Generazione




Non solo bimbi. Il Centro Camerette Festarredo di Daniela Panarello, che si trova a Messina, in Via Cesare Battisti n°346 - 348, amplia la propria offerta per l’arredo e la progettazione di camere da letto, non limitandola soltanto ai più piccoli, ma coinvolgendo anche gli adolescenti.

La scelta di prendere in considerazione questo particolare “target”, si può rinvenire nella filosofia di Festarredo, che in questo modo vuole “accompagnare” i propri giovanissimi clienti, seguendoli così nelle varie fasi della loro vita. Crescendo, i gusti dei ragazzi cambiano notevolmente e le richieste ai genitori diventano sempre più particolari e dettagliate: per gli adolescenti la stanza non è più un luogo di gioco e di svago come può esserlo nell’infanzia, ma diventa un mondo da vivere in maniera più completa, per coltivare le proprie passioni e liberare la creatività. 

Nelle camere di nuova generazione trovano spazio scrivanie e librerie sempre più grandi, complete e attrezzate per creare un vero e proprio angolo studio, con  sedie comode ed ergonomiche, mentre i letti acquistati sono quelli ad una piazza e mezza. Gli arredi sono semplici ed eleganti, composti da moduli perfettamente integrati e coordinati, con grandi cabine armadio oppure pratici armadi con ante scorrevoli. Anche la scelta dei colori cambia radicalmente: dai toni pastello e accesi si passa alle tonalità dell’olmo, del larice, del tabacco, abbinati, ad esempio, al bianco, al tortora, all’indaco, in una sinergia di colori che da vita  ad ambienti raffinati ed allo stesso tempo di tendenza.

Festarredo sceglie con grande cura i propri partner, selezionando solo  Aziende specializzate in arredi per ragazzi, quali ad esempio Gruppo ZG o la DUE G Camerette, i cui prodotti rispondono agli standard di qualità e sicurezza, senza dimenticare un design accattivante e sempre al passo con i tempi.


Festarredo inoltre lancia un’imperdibile promozione, in collaborazione con il negozio BNO Informatica: con l’acquisto di una camera di nuova generazione, i giovani clienti riceveranno un buono da utilizzare per l’acquisto di un Personal Computer o di un Tablet.


Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom