Breaking Posts

6/trending/recent
Type Here to Get Search Results !

PIU' BELLE CON OXY OASIS. A NATALE REGALATI UN TRATTAMENTO ESTETICO

Al Centro Ideal Line di Messina la nuova frontiera dei trattamenti estetici e del benessere fisico si chiama “Ossigenoterapia” con Oxy Oasis. 



Nel nostro paese non sono ancora in molti a conoscere le caratteristiche, i benefici e le potenzialità che l’applicazione di ossigeno puro ha sulla pelle. Fra le sofisticate apparecchiature che Ideal Line Center vanta, Oxy Oasis è un macchinario innovativo che, rispettando tutti gli standard di qualità e sicurezza, permette di effettuare sorprendenti trattamenti estetici. 

L’azione di Oxy Oasis è quella di stimolare l’ossigenazione dei tessuti, donando luminosità alla pelle, tonificando e rigenerando l’epidermide e rallentando il processo di invecchiamento. L’ossigenoterapia è un trattamento efficace con risultati visibili sin da subito; è adatto a tutte le fasce d’età e può essere utilizzato sia per il viso che per il corpo. E’ efficace per prevenire le rughe, ridurre l’acne e le imperfezioni della pelle, quali cicatrici e smagliature e per contrastare gli inestetismi della cellulite. 


Grazie alla sua versatilità, Oxy Oasis può essere abbinato allo Slim per favorire il dimagrimento e diminuire i segni dell’invecchiamento cutaneo. Ideal Line utilizza l’ossigeno anche nei trattamenti rassodanti seno effetto push-up e per essere più belle in occasioni di serate natalizie.

Conoscere meglio Oxy Oasis e tutti gli altri innovativi trattamenti Ideal Line è possibile visitando il sito www.ideallinemessina.com o prenotando un incontro con professionisti del settore estetico presso la sede di Ideal Line in via Aurelio Saffi n° 32, Messina o chiamando allo 090/2939014. 



Posta un commento

0 Commenti
* Scrivi il tuo parere

Top Post Ad

SOSTIENI MAGAZINE PAUSA CAFFÈ. GRAZIE

Ads Bottom