ore

Breaking

Post Top Ad

martedì 30 dicembre 2014

"GLI ANGELI NEL MISTERO DELLA SALVEZZA" DI FRANCO SPATICCHIA

E’ stato presentato a Roma, a 700 metri dalla Basilica di S. Pietro, la terza ristampa del libro scritto dal prof. Franco Spaticchia, che adesso viene edito da Armenio Editore: “Gli Angeli nel mistero della salvezza”. 



Alla presenza di numerosi convenuti nella Sala convegni della parrocchia “Santa Maria alle Fornaci”, del parroco e di un teologo e sacerdote carismatico, lo scrittore ed il mistico Salvo Valenti (che riceve i messaggi da parte di San Michele Arcangelo), hanno esposto i contenuti del libro e raccontato gli aspetti legati alla particolare esperienza soprannaturale.


Si tratta di eventi che – dice l’autore - alla luce della Dottrina della Chiesa, attraverso le catechesi di S. Giovanni Paolo II e l’omelia di Papa Francesco trovano luce e orientamento teologico-dottrinale certo e affidabile. Questa presentazione era molto importante perché avveniva nel cuore e nella capitale della cristianità ed è stata validissima perché riscontrata dall’ottima e qualificata partecipazione di persone teologicamente preparate che con i loro interventi hanno arricchito la presentazione.

Il libro sta riscuotendo particolare successo in tutta Italia, tant’è che vi sono, in atto, richieste di presentazione ancora a Roma, a Latina, a Parma e molto probabilmente anche a Torino. Preziosa la collaborazione di Giovanni Saia alla documentazione fotografica e di Alessio Galati alla regia tecnica. 



Nessun commento:

Posta un commento